Stipendio mensile netto di un insegnante di sostegno
Secondo le testimonianze raccolte, lo stipendio mensile netto di un insegnante di sostegno varia tra i 1.200 e i 1.800 euro al mese. Tuttavia, questo dipende da diversi fattori, come l'esperienza professionale, la tipologia di contratto e la regione in cui si lavora.
RAL annuale di un insegnante di sostegno
Il reddito annuale lordo di un insegnante di sostegno varia da un minimo di 20.000 euro a un massimo di 35.000 euro. Anche in questo caso, ci sono diverse variabili che influenzano il reddito, come il livello di anzianità, le ore di lavoro settimanali e la posizione geografica.
----
Il lavoro di insegnante di sostegno può essere gratificante e soddisfacente dal punto di vista professionale, ma non è un lavoro che garantisce un alto reddito. Tuttavia, si tratta di un posto statale, il cosiddetto "posto fisso", meta da raggiungere per molti italiani.
0Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji