Stipendio mensile guardia giurata: ecco i dati


Secondo le testimonianze online di guardie giurate in servizio in diverse parti d'Italia, lo stipendio mensile netto varia da regione a regione e può dipendere anche dall'anzianità di servizio

Lo stipendio può variare in base al tipo di azienda per cui si lavora, al livello di rischio dell'incarico, al grado di formazione e abilitazione professionale possedute e a eventuali straordinari, indennità di rischio e di turno (solitamente si lavora anche di notte).

Stipendio di una guardia giurata in Italia

Il reddito annuale lordo (RAL) di una guardia giurata in Italia dipende dagli stessi fattori che influiscono sullo stipendio mensile netto. Lo stipendio mensile netto medio si aggira intorno ai 1.200-1.400 euro al mese, mentre il RAL annuale si aggira intorno ai 18.000-22.000 euro all'anno.

Tuttavia, anche in questo caso, il RAL annuale può variare in base al tipo di azienda per cui si lavora, al livello di rischio dell'incarico, al grado di formazione e abilitazione professionale possedute e a eventuali straordinari o indennità di rischio.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.