Bollettino postale per passaporto 2022 pdf


Il bollettino postale è lo strumento di incasso più utilizzato in Italia ed è un prodotto di Poste Italiane SpA. Qui puoi scaricare il modello di bollettino postale per pagamento passaporto elettronico in pdf.
Il bollettino postale è un documento cartaceo composto di due o tre parti, in questo caso si tratta del bollettino a 3 sezioni TD 674 editabile richiesto per il pagamento del passaporto.

Scarica il bollettino postale per passaporto 2022 in pdf


Bollettino postale passaporto PDF** modulo creato da sito esterno programmiaccess.com

Pagina Bollettino passaporto** efettua una donazione al sito programmiaccess per sostenere la creazione dei moduli gratuiti
L'importo del versamento da indicare è di 42,50 euro, ed è intestato al "Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro", sul conto corrente n. 67422808, causale "importo per il rilascio del passaporto elettronico".
Presentandosi con il bollettino presso un ufficio postale il pagatore potrà "versare" la somma dovuta che sarà accreditata sul Conto Corrente indicato sul documento stesso. E' quindi possibile compilare con il computer il bollettino postale editabile compilabile e successivamente stamparlo in modo da utilizzarlo in posta.

Altri articoli per te:

3  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->