Raccomandata 3862 da Bologna


La raccomandata 3862 da Bologna è notoriamente un atto giudiziario, quasi certamente una multa staradale (autovelox, ZTL, corsia preferenziale etc). Se il destinatario della raccomandata 3862 non si trova in casa, l'addetto di Poste Italiane lascia nella cassetta delle lettere un avviso di cortesia per giacenza raccomandata/atti giudiziari. Lo scontrino di giacenza può essere di colore bianco o verde chiaro. L'avviso di giacenza riporta il codice della raccomandata, le indicazioni per poterla ritirare come indirizzo dell'ufficio postale e orari di consegna.

Per avere informazioni più dettagliate sulla raccomandata è possibile eseguire il tracciamento.


Esegui il tracking della raccomandata 3862


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte di preciso la comunicazione.



Tracking raccomandata 3862




Cosa contiene la raccomandata 3862

La raccomandata 3862 è tipicamente un atto giudiziario, è probabile che si tratti di:
-multa stradale (autovelox)
-richiesta di pagamento bollo auto
-rivalutazione rendite catastali
-accertamento Agenzia Entrate
-citazione in giudizio

Meglio non agitarsi però. molto spesso la comunicazione è meno grave di quanto si possa pensare.... nella maggior parte dei casi si tratta di una multa o meglio ancora un semplice avviso come nel caso della rivalutazione delle rendite catastali.

Cosa non puoi sapere sulla raccomandata 3862*

Non è possibile dire con precisione assoluta cosa può contenere la raccomandata 3862. Molte persone credono erroneamente che con il codice di tracciamento si possa conoscere il contenuto della lettera, il nome del mittente, l'importo della multa e perché è stata emessa: niente di più falso. La privacy nelle comunicazioni è un diritto garantito dalla legge.
Evita quindi di perdere troppo tempo su internet e recati al più presto all'ufficio postale.

Hai ricevuto una raccomandata giudiziaria 3862? Lascia un commento
Altri articoli per te:

2  commenti :

  1. Ho inserito il codice della raccomandata COME VOI CONSIGLIATE......"servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi".......uauuu complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giriamo i complimenti a Poste Italiane visto che il sito lo gestiscono loro. grazie

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.