Delega fattura elettronica 2022 pdf editabile


Chi non vuole emettere e spedire le fatture elettroniche in prima persona, può delegare un intermediario compilando la delega fattura elettronica 2022.
Questi intermediari saranno in grado di operare se dotati di una delega piena per l’emissione e la “conservazione” delle fatture elettroniche. Per questo motivo, è necessario compilare il modello di delega che l’Agenzia delle Entrate ha approvato il 5 novembre 2018. La delega ha efficacia per 2 anni; è possibile delegare fino a 4 soggetti.

Di seguito trovi il modello pdf editabile per l'assegnazione della delega per la fatturazione elettronica aggiornato al 2022.


Download delega fattura elettronica 2022 pdf editabile


Modello delega fattura elettronica 2022 editabile

Istruzioni delega fattura elettronica 2022 editabile

È possibile salvare in qualsiasi momento il PDF editabile , senza perdere i dati inseriti.

Dopo aver iniziato la compilazione del modello è possibile chiuderlo e riprendere la compilazione in un secondo momento. Per la compilazione e la successiva stampa del modello basta utilizzare un qualsiasi lettore di file PDF (es. Adobe Reader).

Terminata la modifica del modello editabile è sufficiente stampare il file.

Per generare un PDF con i dati inseriti occorre invece stampare il file mediante un software di stampa PDF (es. PDF Creator).
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.