OneNet Partita IVA Mini & Power 4G: tanti vantaggi in un’unica offerta business



Hai la partita Iva e cerchi l’occasione giusta per la tua tariffa telefonica? Arriva OneNet Partita IVA Mini & Power 4G. L’offerta di Vodafone Business offre la possibilità di sfruttare al massimo la potenza della rete e di avere numerosi vantaggi sottoscrivendo un’unica offerta. Viene infatti garantita la migliore prestazione anche in mancanza di fibra a banda ultra larga e funzionalità incluse o aggiuntive davvero uniche. L’attivazione dell’offerta può avvenire anche online e al momento i costi di attivazione sono del tutto azzerati.

OneNet Partita IVA Mini & Power 4G: navigazione senza limiti alla massima velocità

Con l’offerta OneNet Partita IVA Mini & Power 4G puoi navigare senza limiti e alla massima velocità. Questo servizio è offerto a tutti i clienti, indipendentemente dalla tipologia di connessione alla rete di cui si dispone: che sia banda larga di tipo FTTC e FTTH o una connessione ADSL su tecnologia in rame, potrai godere in ogni caso di un ottimo servizio e di una navigazione scorrevole e veloce.

Il servizio Power 4G è incluso gratuitamente nel piano tariffario, poiché Vodafone intende offrire ai propri clienti una rete più veloce e stabile a chi naviga a basse velocità. La rete fissa viene supportata dalla rete mobile e puoi navigare a una velocità superiore, fino al doppio rispetto a quella di partenza.

Proteggi i tuoi dati con OneNet Partita IVA Mini & Power 4G

Pensi sia finita qui? Vodafone ha pensato anche a una perfetta soluzione in caso di possibili guasti o problemi di connettività. Chi attiva OneNet Partita IVA Mini & Power 4G riceve in dotazione la Vodafone Station e la chiavetta da collegare al modem per avere sempre una rete mobile di backup. La rete mobile di supporto si attiva solo in caso di interruzioni nella connessione di rete fissa, garantendo così la continuità del servizio attraverso il passaggio della connessione su rete mobile.

Cosa bisogna fare per attivare il piano tariffario? Puoi attivare il tuo piano tariffario OneNet Mini per partita IVA direttamente online. Al momento, in occasione del Black Friday, i costi di attivazione sono azzerati e il servizio Power 4G è incluso gratuitamente. In più, Vodafone ha deciso di ridurre il costo mensile della tariffa a soli 25 euro.

Servizi aggiuntivi per ogni esigenza con OneNet Partita IVA Mini & Power 4G

La tariffa base di OneNet Partita IVA Mini & Power 4G include il servizio Sempre Serviti per un’assistenza dedicata in grado di garantire la risoluzione dei problemi entro un giorno lavorativo. Ma se ancora non sei pienamente soddisfatto, puoi decidere di arricchire l’offerta con servizi a pagamento aggiuntivi. Il servizio Sempre Serviti, ad esempio, è disponibile anche in versione Plus e Core per ricevere assistenza entro un giorno anche durante il fine settimana e nei giorni festivi; oppure per richiedere l’intervento di un tecnico entro un massimo di 6 ore dalla segnalazione del problema.

Fai molte chiamate? Scegli il servizio di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a soli 5 euro in più al mese. Hai bisogno di usare un POS o un fax? Scegli il servizio che permette di aggiungere una seconda linea telefonica all’utenza.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.