Buddybank Numero assistenza


Per entrare in contatto con Buddybank in maniera diretta è possibile chiamare il numero verde dedicato per parlare subito con un operatore Buddybank.

Ecco allora il numero da chiamare senza tanti giri di parole.

Numero verde Buddybank

E' possibile contattare telefonicamente l'assistenza buddybank al numero verde
800 290915
attivo 24 ore su 24.

Chat Buddybank H24

L'assistenza bancaria è sempre disponibile 24/7, qualsiasi giorno dell’anno, a qualsiasi ora, potrai chattare con un operatore che potrà fornirti aiuto e rispondere a dubbi e domande riguardanti l’app e il conto corrente buddybank. Ti basterà scrivere un messaggio premendo sulla “b” che trovi in app

Indirizzo mail Buddybank

Nel caso di un problema di accesso puoi scrivere un e-mail all'indirizzo assistenza@buddybank.com 
Altri articoli per te:

13  commenti :

  1. Da tre giorni che ho provo contattare ho perso la carta non riesco bloccare non rispondo mai una peggiore banca in assoluto

    RispondiElimina
  2. Nn riesco a capire se è andato a buon fine la mia richiesta

    RispondiElimina
  3. Fanno letteralmente schifo. Ho cambiato cellulare e ho la carta disattivata e mi è impossibile entrare nell'app e contattare qualcuno.

    RispondiElimina
  4. Sono giorni che ho l'app bloccata. Non riesco a ricevere nessun tipo di assistenza. Per piacere dateci una mano!

    RispondiElimina
  5. Problemi di blocco app, nessuno risponde. Come avere assistenza???

    RispondiElimina
  6. numero verde non pervenuto

    RispondiElimina
  7. Cose da pazzi, si tratta di cose delicatissime di soldi e qui nessuno risponde, provvedo immediatamente ad informare la finanza e chi di dovere!

    RispondiElimina
  8. mi unisco alla vostra disperazione , sono due giorni che non rispondono al numero di emergenza. Ho smarrito la carta e ho il conto bloccato.

    RispondiElimina
  9. Nessuno risponde. La peggiore carta che abbia mai avuto. L'app non funziona, non c'è modo di ricevere aiuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo per vie legali?

      Elimina
    2. La cosa migliore è fare una pec di reclamo mettendo in conoscenza banca d'Italia (si trova facilmente l'indirizzo pec del servizio tutela consumatori di banca d'Italia)

      Elimina
  10. E' incredibile mai vista un'assistenza cosi' pietosa ,sono giorni che cerco di contattarli e non risponde mai nessuno, mi si e' bloccata l'applicazione per la terza volta in sei mesi e non si riesce a parlare con nessuno, roba da non credere peggio del terzo mondo

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->