Errore 108 caldaia Ariston, come risolvere



La caldaia Ariston ha diversi sistemi di protezione che impediscono il funzionamento in assenza delle corrette condizioni di esercizio. Questo per evitare che ci siano danni ben peggiori alla caldaia e problemi di sicurezza. 

Errore 108 caldaia Ariston, soluzione

Può succedere che la caldaia Ariston vada in blocco con il codice errore 108. Il codice 108 identifica uno scarso livello di acqua all'interno della caldaia.

ERRORE 108 Caldaia Ariston – indica una presenza insufficiente di acqua nei circuiti della caldaia che viene messa in blocco dal sistema di sicurezza. L’acqua può essere reintegrata mediante il rubinetto di carico posto al di sotto di essa.

AZIONE: provare a girare il rubinetto di carico e riavviare la caldaia.  E’ possibile provare a fare un RESET agendo sul pulsante che si trova nella parte destra del quadro comandi.


Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.