6 frasi shock contro i No-vax


Di seguito pubblichiamo 6 sentenze shock anti-no-vaxcon relativa fonte, proferite da personaggi pubblici, giornalisti, politici o virologi. Questi esempi dimostrano la scarsa attenzione prestata nella comunicazione con conseguente calo dell'autorevolezza e della fiducia della popolazione verso i vaccini. Alcune sono dichiarazioni molto forti nei termini, altre sono delle sentenze prive di fondamento scientifico: 

⭕ "L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire sostanzialmente - non ti vaccini, ti ammali, muori - oppure fai morire - non ti vaccini, ti ammali, contagi lui lei muore -, questo è." (22/7/2021 Mario Draghi, Presidente del Consiglio)
www.governo.it/.../17513

⭕️ "Fossi in Conte, adotterei le stesse misure anticovid della Svezia e farei selezione negli ospedali come la Svizzera. Poi, mi preparerei 20 kg di popcorn e 10 casse di birra e mi godrei lo spettacolo di vedervi morire come mosche" (27/10/2020 Andrea Scanziwww.ilsussidiario.net/.../2086245

⭕️ "Madonna come vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo" (28/2/2021 Selvaggia Lucarelli)
ilgiornale.it/.../...

⭕️ "Io mi auguro che il Rider porti le cose a casa ai no-vax e gli sputi sopra" (17/7/2021 David Parenzo)
secoloditalia.it/.../

⭕ "Il Green Pass... da la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose." (22/7/2021 Mario Draghi, Presidente del Consiglio)
www.governo.it/.../17513

⭕️ "Propongo una colletta per pagare ai no-vax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci." (23/7/2021 Roberto Burioni)
ticinonews.ch/.../...
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.