Trenitalia offre assistenza telefonica, ma NON ha un numero verde gratuito.

Di seguito trovi il numero telefonico di Trenitalia per parlare con un operatore ed avere un contatto diretto per orari, rimborsi, cancellazioni, informazioni.



Numero assistenza Trenitalia

Il supporto telefonico di Trenitalia risponde a questi numeri:

  • 06 3000: attivo tutti i giorni 24h su 24h
Il numero 06.3000, è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 con i seguenti servizi:

Opzione 0 - Prenotazione treni Intercity e Frecciabianca riservata ad abbonati AV;
Opzione 1 - Informazioni sull'orario;
Opzione 2 - Informazioni sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza;
Opzione 3 - Cambio prenotazione;
Opzione 4 - Richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione;
Opzione 5 - Prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 07.00 alle 21.30 tutti i giorni);
Opzione 6 - Ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario.


Le opzioni 1 e 2 sono gestite mediante risponditore automatico.

Per il numero 06 3000 la tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dall’operatore telefonico dei clienti.

  • 89 20 21: attivo tutti i giorni, 24h su 24h

Contatta il Call Center Trenitalia per i seguenti servizi:

Opzione 1 – Acquisti
Opzione 2 – cambio prenotazione e rimborsi
Opzione 3 – Informazioni
Opzione 4 - Assistenza CartaFreccia e Trenitalia.com


ATTENZIONE NUMERO A PAGAMENTO!
Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte dopo la scelta dell’opzione desiderata.


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