Scarica gratuitamente il modello editabile dell'autocertificazione antimafia, di seguito il link per il download. Potrai conservare il pdf sul tuo pc, salvarlo, inviarlo o stamparlo. Tramite questo modello di autocertificazione si dichiara che non sussistono le cause di divieto, decadenza o sospensione previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/2011. Secondo quanto previsto dall’art. 38 D.P.R. 445 del 28/12/2000, il modello di autocertificazione antimafia deve essere compilato in presenza di un dipendente della PA o, in alternativa, inviato tramite posta elettronica / fax allegando la copia di un documento d'identità valido (modalità consigliata per velocità e norme anti-covid).
Download mod. Antimafia editabile PDF
Autocertificazione valida quando?
L’autocertificazione antimafia sostituisce la certificazione rilasciata dalle Prefetture solo nei seguenti casi:
- Contratti relativi a lavoro o forniture dichiarati urgenti.
- Provvedimenti di rinnovo che seguono provvedimenti già disposti.
- Attività private sottoposte a regime autorizzatorio che possono essere eseguite con segnalazione certificata di inizio attività.
- Attività sottoposte alla disciplina del silenzio assenso.
0Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji