Mod. Autocertificazione antimafia editabile PDF



Scarica gratuitamente il modello editabile dell'autocertificazione antimafia, di seguito il link per il download. Potrai conservare il pdf sul tuo pc, salvarlo, inviarlo o stamparlo. 

Tramite questo modello di autocertificazione si dichiara che non sussistono le cause di divieto, decadenza o sospensione previste dall’art. 67 del D.Lgs. n. 159/2011. Secondo quanto previsto dall’art. 38 D.P.R. 445 del 28/12/2000, il modello di autocertificazione antimafia deve essere compilato in presenza di un dipendente della PA o, in alternativa, inviato tramite posta elettronica / fax allegando la copia di un documento d'identità valido (modalità consigliata per velocità e norme anti-covid).


Download mod. Antimafia editabile PDF


Modello antimafia editabile




Autocertificazione valida quando?


L’autocertificazione antimafia sostituisce la certificazione rilasciata dalle Prefetture solo nei seguenti casi:

  • Contratti relativi a lavoro o forniture dichiarati urgenti.

 

  • Provvedimenti di rinnovo che seguono provvedimenti già disposti.

 

  • Attività private sottoposte a regime autorizzatorio che possono essere eseguite con segnalazione certificata di inizio attività.

 

  • Attività sottoposte alla disciplina del silenzio assenso.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->