Ps. Il discorso rubini e diamanti di Tik Tok neanche lo affrontiamo viste le cifre ridicole che smuovono.
Come guadagnare con Tik Tok
I brand sono disposti a pagare per essere presenti nei Tik Tok di personaggi famosi, con un elevato numero di followers. Più alto è il numero di followers e maggiore sarà il compenso offerto per le sponsorizzazioni. Quindi il primo passo per guadagnare con Tik Tok è avere un alto numero di followers, essere quindi famosi all'interno della piattaforma. Quando il vostro nome sarà riconosciuto come influente allora saranno i brand stessi a proporvi collaborazioni e contenuti a pagamento.Avendo poi un canale Tik Tok influente sarà facile, se lo vorrete, farvi strada sugli altri canali come Instagram o Youtube invitando i vostri follower a seguirvi. In questo modo creerete un vero e proprio network di monetizzazione che spazia da Tik Tok a IG e Youtube.
Sembra bello vero?
Serve però un grande lavoro a guadagno zero, ossia impegnarsi nel far crescere il proprio account Tik Tok.
Da dove partire per guadagnare?
Quanto guadagnano gli influencer di Tik Tok?
Charli D’Amelio è senza ombra di dubbio una delle giovani tiktoker più famose al mondo, una delle poche con più di 69 milioni di seguaci. Pare che con questi follower vengano offerti 30/40mila dollari per ogni post ADV. Ne consegue che con 1 milione di follower, cifra abbastanza difficile da raggiungere, si possa ambire ad avere un compenso di 600€ per post. C'è però da dire che le cifre sono molto variabili e dipendono dagli accordi di volta in volta siglati con le aziende.
Sicuramente guadagnare con Tik Tok non è così facile, come non lo è su Youtube, Instagram etc. Probabilmente se siete ragazze è più facile ottenere followers sfruttando il vostro sex appeal.
Esperienze con Tik Tok? lascia un commento qui sotto
0Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji