Leroy Merlin numero verde


Per gli acquisti nei negozi fisici Leroy Merlin non esiste un numero verde unico. La società consiglia di chiamare il numero di telefono del punto vendita desiderato in modo che gli addetti possano fornire risposte puntuali relative al proprio esercizio commerciale.

PER OGNI PUNTO VENDITA, HAI UN NUMERO DI TELEFONO DA CONTATTARE. Potrai fare tutte le domande che desideri e richiedere consigli o suggerimenti, il Responsabile Relazione Clienti saprà come aiutarti. Per trovare il numero basterà quindi cercare su google "leroy merlin città" come ad esempio "leroy merlin lissone" per visualizzare il numero di telefono della filiale di Lissone.

Per gli acuisti online sul sito di Leroy Merlin esiste invece un numero di supporto dedicato.

Numero verde Leroy Merlin acquisti online

PER ACQUISTI ONLINE è  ATTIVO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 19.00 il numero
02 66897580 
Il costo della chiamata da telefono fisso equivale al costo di una telefonata urbana. I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Scrivere un messaggio a Leroy Merlin


In alternativa è possibile ricevere assistenza via mail da Leroy Merlin alla pagina seguente:
https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.