Le più significative uscite per i videogiochi durante il mese di novembre



Stiamo per entrare in quel periodo dell’anno ricco di uscite per quanto riguarda videogames, tecnologia e piattaforme dedicate allo streaming online come Netflix e Prime Video. In termini di videogiochi questo autunno 2020 ha già mostrato tutte le premesse del caso per essere una stagione importante, in termini di uscite. A rendere l’hype ancora più clamoroso ci pensa poi la deadline che riguarda l’uscita mondiale della nuova console Sony, Playstation 5. Un evento che ogni buon appassionato di tecnologia e di console, anche se di altra fazione attendeva ormai da tempo. Gli spoiler rilasciati per creare quel tam-tam naturale che si genera attorno a un argomento così importante, sono solo la punta dell’iceberg, rispetto a quello che stiamo per assistere.

I giochi più attesi per console durante l’autunno 2020

Un autunno caldo quindi per tutti gli estimatori di giochi da console e non solo. Per quanto riguarda le uscite in termini di gaming si segnalano da qui alla prossima primavera almeno 10-12 potenziali best seller, sequel e reboot da prendere in considerazione. Partiamo da un gioco come DIRT 5, per tutti gli appassionati di corse d’auto, dopo che nel mese passato avevano avuto largo spazio giochi legati a platformer, e open world. Tocca ora a questo Dirt 5 fare da autentico battistrada per PS5 e X Box Series X. Le novità però non finiscono qui visto che è imminente un nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed Valhalla, un titolo che è tutto un programma. Perché se è vero che Assassin’s Creed non ha bisogna di presentazione, bisogna anche ricordare che questo gioco del brand Ubisoft è una delle tante novità che gli appassionati di giochi stavano aspettando da tempo. Ci si sposta quindi dall’antica Grecia alle terre del Nord, in una pura atmosfera di sapore medievale e vichingo. Un gioco che ricorda molto gli strategici MMO dedicati proprio alla creazione di un clan e di imprese di battaglie epiche.

Giochi del momento

Dalle atmosfere del grande Nord si passa poi a Spider-man, per una nuova avventura di questa creatura dell’Universo Marvel, passando per un classico del war games come Call of Duty. Anche in questo caso, proprio come per Assassin’s Creed, parliamo di un gioco longevo e di grande fortuna, che non necessita di grandi presentazioni, visto che la sua fama è ben nota tra le comunità degli appassionati di videogames. L’attesa è finita per questa nuova storia e un’avventura che sarà ambientata negli anni della Guerra Fredda. Fate le valigie: si va a Berlino, parafrasando un motto che gli appassionati di calcio conosceranno bene! Uno spy game tutto da vivere con un livello adrenalinico elevatissimo.

Come giocare in modo strategico alla roulette online

La stessa adrenalina che gli appassionati di gioco online conoscono bene quando si cimentano a un gioco super classico di gambling digitale come la roulette. Al pari della versione da live casinò infatti prevedere numeri roulette seppur in versione online non è certo facile, proprio per questo motivo è necessario imparare a gestire il margine di vantaggio del banco contro il giocatore singolo. Ci sono infatti alcune regole fisse che bisogna prendere in considerazione e che riguardano ad esempio i comportamenti di un dealer, così come la cosiddetta previsione visiva del gioco. Nonostante per molte persone il gioco della roulette sia tutta legata alla fortuna e al caso, ci sono invece degli aspetti che bisogna saper calcolare nel momento dell’azione effettiva. Malgrado la puntata secca sia sempre reputata la più efficace, dovete considerare che ci sono diversi modi per giocare alla roulette seguendo la razionalità e il metodo al fine di ridurre il vantaggio del dealer e del casinò rispetto a noi.

Cenni storici

Molti storici ritengono che Blaise Pascal abbia introdotto una forma primitiva di roulette nel XVII secolo nella sua ricerca di una macchina a moto perpetuo. Il meccanismo della roulette è un ibrido tra una ruota da gioco inventata nel 1720 e il gioco italiano Biribi. Il gioco è stato giocato nella sua forma attuale già nel 1796 a Parigi.

Verso la fine del 1700, New Orleans diventa la capitale del gioco d'azzardo negli Stati Uniti. E grazie agli immigrati francesi, la roulette è diventata rapidamente uno dei giochi più popolari in Louisiana. I primi tavoli da roulette negli Stati Uniti erano un po’ diversi da quelli che vedete oggi. Invece di 38 numeri compresi da 1 a 36, 0 e 00, la ruota della roulette ha 28 numeri, due zeri e un simbolo di un'aquila americana. L'ultimo simbolo ha dato alla casa un vantaggio in più. Quanto grande? Un ridicolo 12,9%. I giocatori di casinò non erano entusiasti, quindi l'American Eagle è stato rapidamente rimosso.

Ma poiché i casinò statunitensi volevano il vantaggio in più, hanno optato per due zeri sulla ruota della roulette invece del singolo zero standard utilizzato nei casinò della roulette europea. Lo zero extra dà alla casa un vantaggio maggiore, motivo per cui molti giocatori di casinò preferiscono la versione Euro a quella americana.

Nel 1996, il primo casinò online ha colpito Internet. I giochi disponibili erano limitati a una manciata di slot machine e un paio di tavoli da blackjack. Ci sono voluti alcuni anni perché la roulette seguisse, ma una volta che le persone hanno scoperto quanto potesse essere elettrizzante scommettere sul rosso comodamente da casa, giocare alla roulette non sarebbe più stato lo stesso.

I giocatori non sarebbero più costretti a giocare a un solo tipo di roulette. I migliori casinò su Internet offrono varietà americane, francesi ed europee, così puoi letteralmente sentirti come se stessi giocando in un casinò in qualsiasi parte del mondo che ti piace.

Abbiamo fatto molta strada da un fisico che cerca di inventare una macchina a moto perpetuo. Oggi, i giocatori di roulette possono piazzare scommesse da iPhone, iPad, Mac, PC o praticamente da qualsiasi altro dispositivo che possiedono.

Ma ci sono molti giocatori di roulette che desiderano ancora il tipo di interazione umana che non puoi ottenere dai normali casinò online. Ecco perché molti siti di gioco d'azzardo su Internet si sono evoluti per includere croupier dal vivo. Invece della grafica generata dal computer per la ruota, un croupier dal vivo fa girare una ruota reale tramite una webcam. Questo non è un rivenditore dal vivo in un magazzino buio. I migliori siti di roulette online utilizzano veri dealer con sede nei casinò reali. È la cosa più vicina all'essere in un vero casinò.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.