chooseandwinit truffa concorso iPhone


Un messaggio che avvisa della possibilità di vincere un iPhone ultimo modello e l'invito a pagare un piccolo contributo per le spese di spedizione attraverso carta di credito. E' questa la truffa promossa dal sito chooseandwinit.com nella quale sono cascati decine di ignari consumatori. Il sito ha infatti lo scopo di rubare i dati della carta di credito oppure iscrivere l'ignaro utente ad un abbonamento mensile.



La segnalazione della truffa chooseandwinit 


Vorrei segnalare il sito chooseandwinit.com. Utilizzano i loghi di Amazon per far credere che sia una cosa sponsorizzata; affermano di far partecipare a seguito di un sondaggio ad un concorso; questo concorso serve per ricevere un iphone quindi chiedono solo le spese di spedizione che vanno da 3-10 euro ed i dati della carta di credito.
Ovviamente non vi è alcuna vincita, ma solo l'intenzione di rubare i dati della carta di credito per utilizzarla a piacimento dei truffatori.


Cosa succede se si cade nella truffa?


Mi hanno truffato non cadete nello stesso errore, mi hanno tirato fuori per 6 mesi senza che mi ero accorto 50€ al mese dopo disdette scritte,mail chiamate in Olanda ed altre parti Europa ho risolto solo con il BLOCCO DELLA CARTA di credito.


Hai vinto un iPhone? Lascia un commento qui sotto

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.