Buono regalo Ikea, come funziona?


Sempre più rivenditori fanno uso di buoni regalo o gift card che sono un titolo di legittimazione al portatore spendibile nei negozi che ad essa fanno capo. Il buono regalo è utile alle aziende per fidelizzare o acquisire clienti inoltre tutte le carte che non vengono utilizzate o scadono costituiscono un guadagno in toto per l'azienda. Anche Ikea emette buoni regalo in diversi tagli che possono essere utilizzati sul sito Ikea o nei negozi Ikea secondo i termini e condizioni.




Caratteristiche della carta regalo Ikea

Puoi utilizzare la tua Carta Regalo in tutti i negozi IKEA mostrando la card in cassa (stampata o su smartphone) prima del pagamento o su IKEA.it (per utilizzare la Carta Regalo online è necessario inserire nell'apposito campo il Numero Carta di 19 cifre ed il pin). La Carta Regalo ha una validità di circa 12 mesi dall'attivazione ed è utilizzabile più volte fino all'esaurimento del credito oppure fino alla scadenza. Verifica la data di scadenza riportata alla voce "Scadenza". La Carta Regalo potrà essere usata come unica modalità di pagamento o a completamento di un'altra modalità di pagamento. La Carta Regalo non è nominativa, non è ricaricabile e non può essere sostituita o rimborsata in caso di furto o smarrimento. Per maggior informazioni sulla Carta Regalo IKEA digitale leggi Condizioni e termini di utilizzo su www.ikea.com/it/it/customer-service/condizioni-e-termini-di-utilizzo-carta-regalo-ikea-pubcedb259b.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->