Truffa SMS carta prepagata bloccata BPOL POST


Nuova truffa via SMS, la tua carta di credito prepagata è stata bloccata e devi cliccare subito sul link per sistemare la situazione.

Da quel momento panico, click sul link, inserisci i tuoi dati ed il danno è fatto, i truffatori hanno in mano tutti i dati e possono usare liberamente la carta di credito per fare acquisti online, caricare il conto scommesse, acquistare criptovalute.


Il testo dell'sms truffa


Gentile, la sua prepagata con numero 5333* e' stata bloccata ora.Vai su www.sbloccareprepagatabpol.com per seguire la procedura di sbloccare.

 Cosa fare se si riceve il messaggio?


L'unica cosa da fare è cancellare il messaggio e non fare assolutamente click sui link presenti all'interno del testo.

 Cosa fare se hai inserito i dati?

Se hai cliccato sul link ed inserito i dati dovresti provvedere immediatamente al blocco della carta di credito e verificare che nel frattempo non ci siano stati addebiti. In questo caso devi contattare la tua banca / Poste Italiane per compilare il modulo di disconoscimento operazioni che ti permetterà di rientrare in possesso delle somme illegalmente prelevate.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.