Meetic è una truffa? Tutta la verità 💑


Una delle chiavi di ricerca più digitate su Google è "meetic truffa", vediamo perché.
Meetic è un sito di incontri dove ci si iscrive con lo scopo dichiarato di trovare un partner, il problema è che dietro c'è una società che vuole guadagnare dei soldi su questo. Quindi per ogni passo da compiere sul sito, come scrivere ad un potenziale partner bisogna mettere mano al portafogli.

Un altro problema è la totale mancanza di controllo sugli iscritti che possono essere fake, truffatori troll.
Quindi una prima risposta seria alla domanda "meetic è una truffa?" potrebbe essere: no, non è una truffa, ma un ambiente nel quale muoversi con molta attenzione ed in cui ci sono più rischi che opportunità.

Abbonamento pagato e account chiuso

Sul web ci sono molteplici segnalazioni di chi ha pagato l'abbonamento e poi si è ritrovato l'account chiuso. Qui sotto una delle tante testimonianze prese dal web.

Ho sottoscritto 59 euro di abbonamento a Meetic 4 giorni fa' ed oggi mi hanno cancellato l'account e cancellato l'abbonamento appena pagato senza alcun preavviso ed arbitrariamente senza fornire spiegazioni e senza rimborsare quanto ho appena pagato ! State lontani da Meetic perché' sono dei truffatori legalizzati !!!!!!! Oltretutto le "sbandate" e i "favoriti" non sono reali ma sono dei robot che invogliare gli utenti ad abbonarsi !!!!!! Non regalate i vostri soldi a Meetic !!!!!!!!! Sono proprio dei truffatori spudorati.

Like e account sospetti

Sulla veridicità degli account ci sono anche qui molti dubbi. Pare che molti utenti siano fake creati apposta per invogliare l'utente ad iscriversi.
in poche ore il mio profilo ha ricevuto tante visite e addirittura 4 "sbandate" (vale a dire "mi piace" da parte di altrettante donne) per non parlare di una ragazza che addirittura mi ha contatto in chat di sua iniziativa e mi ha chiesto di conoscerci e una che mi ha aggiunto tra i suoi "preferiti"...la cosa è molto sospetta, anche perché se vuoi chattare e scoprire a chi piaci devi PAGAREEEE! E si...praticamente per interagire con le ragazze o ti abboni a loro servizio o ti attacchi.

Scarsa presenza femminile

Altre lamentele sono dovute alla "qualità" degli iscritti al sito di dating, riportiamo anche in questo caso delle testimonianze dal web.

Il problema fondamentale di meetic risiede nelle donne che lo popolano.
La qualità é bassissima e le pretese sono altissime.
Il 99% delle donne resta semplicemente in attesa, viene sommersa di mail e richieste di contatto, e così anche quelle decisamente brutte, senza cultura, senza interessi, cronicamente depresse e mentalmente instabili, si sentono autorizzate ad atteggiarsi da principesse, in cerca di un uomo di successo, affascinante, più alto di 30Cm, che le sappia sorprendere, etc etc.
Ovviamente con tutte queste pretese, non ti rispondono quasi mai..


Gli uomini pagano, le donne no


Il modello alla base di meetic é proprio sbagliato (almeno in italia..) perché le donne non pagano.. e questo fa si che molte si iscrivano per prova, per noia, per cazzeggio.. e comunque senza serie intenzioni.. Mentre gli uomini che pagano hanno tutti intenzioni serie.. che sia avventura o relazione seria.. comunque puntano all'incontro reale delle persone.. e non alla semplice chattata per rompere la noia.. Se pagassero anche le donne.. forse non ci sarebbero tutte quelle morte di fame di russe e rumene che puntano solo a spillare i soldi di qualche pollo.. e forse non ci sarebbero tutte quelle studentesse e non, che non sapendo come ammazzare il tempo, si iscrivono solo per chattare.


Ha ancora senso iscriversi a meetic? 

Quando i social non esistevano i siti di dating aveano un senso che ora non c'è quasi più.

Ha ancora senso iscriversi a meetic nel 2020? Non basterebbe operare su facebook o altri social network? Forse l'unico vantaggio che potrebbero avere servizi come meetic è lo scopo dichiarato dagli iscritti cioè la volontà di trovare un partner che potrebbe evitare perdite di tempo... certo se il servizio funzionasse a dovere e non ci fossero troll, fake e truffatori dietro l'angolo.

Hai avuto esperienze con meetic? Lascia un commento qui sotto
Ti potrebbero anche interessare:

0  commenti :

-->