Numero verde Coronavirus Piemonte


In caso di sintomi o domande sul Coronavirus Covid 19, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici, ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde di regione Piemonte dedicato al coronavirus.


Numero di telefono CORONAVIRUS Regione Piemonte 🚨


Le Regioni hanno attivato numeri dedicati per rispondere alle richieste di informazioni e sulle misure urgenti per il contenimento e la gestione del contagio del nuovo coronavirus in Italia:


📱Piemonte Numero verde Coronavirus:
800 19 20 20 attivo 24 ore su 24
800 333 444 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20


Questo numero verde è stato istituito dalla Regione Piemonte per rispondere alle richieste di informazioni sul coronavirus e sulle misure urgenti per il contenimento del contagio.

Coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto soccorso, ma devono chiamare il numero unico per la Piemonte che valuterà ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare. Per informazioni generali chiamare 1500, il numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Numero verde coronavirus nazionale


E' attivo anche il numero unico nazionale
1500 del Ministero della Salute 
e il 
112 per la segnalazione dei casi.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.