Corso Amazon FBA: sono tutte cazzate!


BATTAGLIA AI MARKETTARI DI AMAZON FBA: BASTA SPILLARE SOLDI MILLANTANDO FACILI GUADAGNI !

Chi vende corsi per guadagnare con Amazon FBA lo fa per un semplice motivo: non riesce a guadagnare con AMAZON FBA.

Tutti online sembrano proporti la manna dal cielo, tutti si spacciano degli esperti con corsi super professionali per guadagnare con Amazon FBA, ma quando poi sei dentro scopri che:

- Devi spendere mesi di tempo per creare il tuo prodotto, che poi magari non vende niente, e ti lascia con una marea di tempo (e denaro perso).
- Devi passare intere giornate davanti ad uno schermo a cercare parole chiave delle più svariate lingue sperando che poi siano quelle giuste

- Devi spendere 600€ per il corso più completo del web, poi però scopri che per imparare tutto tutto c'è il corso advanced e poi ci sono i corsi premium, account business etc etc... INSOMMA DEVI SBORSARE UN PATRIMONIO

- Devi aspettare mesi per vedere il tuo prodotto (libro, prodotto fisico o quel che sia) posizionarsi per vendere (salvo poi cambi qualcosa negli algoritmi, e che resti a piedi).

- Devi avere a che fare con aziende terze (che se cambiano le regole del gioco ti lasciano improvvisamente a piedi)

- Devi avere a che fare con fornitori che poi scompaiono e ti lasciano in mezzo alla marea di reclami dei clienti.

- Devi avere a che fare con clienti.

- Devi passare intere giornate davanti ad uno schermo ad intercettare improbabili segnali scesi dal cielo.

- Devi imparare misteriose formule di autocoscienza che magari ti porteranno alla pace interiore, ma che non ti daranno nulla di concreto.

A quel punto, la felicità cede il posto all'ansia. E poi ti rendi conto di aver speso soldi e tempo per niente.

Quella vocina interna che dice "ed ora? che devo fare? lo sapevo che sarebbe finita così"

E no, non ti ho letto nel pensiero, è quello che ogni giorno centinaia di persone provano, cascando nell'inganno dei corsi a pagamento restando poi costantemente con un pugno di mosche in mano.

Lascia perdere i corsi e tutte le cazzate che cercheranno di propinarti con l'unico scopo di svuotarti il portafoglio. 

Chi trova un business e GUADAGNA realmente, non perde tempo a cercare di insegnarlo agli altri, semplicemente espande il proprio business per guadagnare e crescere sempre di più.

La verità è una sola: chi conosce un metodo semplice per guadagnare soldi, non va ad insegnarlo agli altri... rischiando di sputtanarsi il metodo stesso.


E tu che ne pensi? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.