Raccomandata market, cosa contiene? Multa?


Il tagliando raccomandata market a che tipologia di raccomandata si riferisce? La raccomandata market può essere una multa o accertamento Agenzia delle Entrate? Può essere una cartella Equitalia?

Facciamo chiarezza. 
Quando il destinatario di una raccomandata market Poste Italiane non è in casa viene lasciato nella cassetta della posta un tagliando chiamato avviso di giacenza. Nell'avviso di giacenza sono riportate diverse informazioni come il codice della raccomandata, l'ufficio postale con indirizzo e orari per effettuare il ritiro.

Chi manda la raccomandata market?

La raccomandata market è predisposta massivamente da istituzioni, enti e grosse società

Difficilmente potrà trattarsi di una comunicazione tra privati o una lettera personale come potrebbe essere quella di un avvocato.

A titolo di esempio, il privato che va in posta spedisce una raccomandata generica, NON una raccomandata market.


Da dove arriva la raccomandata market?

Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata market per ricostruire tutto il percorso fatto dalla sua partenza.

Tracking raccomandata market


Cosa contiene la raccomandata market?

La tipologia market indica un invio massivo e generalmente NON si tratta di contenuti pericolosi come multe, sanzioni, atti giudiziari, citazioni. ATTENZIONE però ai codici 648/649  che potrebbe essere l'Agenzia delle Entrate.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->