Foltina PLUS è una truffa? I capelli cadono?


Le truffe sono sempre le solite, pillole che ti fanno dimagrire, fasce che scolpiscono gli addominali, pennarelli che tolgono le righe dalla macchina e non poteva mancare lo spray che fa crescere i capelli.

Perché tutti questi prodotti funzionano in termini di vendite? Perché la gente vuole soluzioni rapide a problemi che causano disagio psicologico.

Allora Foltina Plus è l'ennesima fregatura? Vediamo meglio.

Come funziona Foltina PLUS?

Foltina Plus è una lozione per capelli a base di trigonella, arginina e serenoa,  contro la calvizie temporanea rinforzando i capelli.

Foltina Plus come si usa?

Si può usare Foltina Plus come segue:
  1. agitare il flacone prima di utilizzarlo
  2. spruzzare la lozione sul cuoio capelluto.
  3. Una volta fatto uno o due spruzzi al massimo, bisogna massaggiare delicatamente formando con le mani dei piccoli cerchi, così da consentire l’assorbimento totale della lozione da parte del cuoio capelluto.

Foltina Plus funziona veramente?

Non ci stancheremo mai di dirlo... gli asini non volano e se hai l'alopecia non sarà certo una lozione a frenare la caduta. Se invece i capelli sono deboli e stressati Foltina Plus potrebbe fare qualcosa, come la situazione potrebbe risolversi da sola. Quindi, se proprio si vuole provare è possibile comprare questa lozione senza grosse aspettative. Chi invece ordina Foltina Plus credendo di aver risolto i propri problemi con un prodotto miracoloso si troverà di certo deluso.

Opinioni su Foltina Plus

Ecco cosa si legge direttamente sulla pagina fb di Foltina Plus.


"Leggendo questi messaggi mi viene il dubbio che ho fatto una stronzata a comprarlo ma voglio sperare che funzioni. Per adesso sono appena 4 giorni che lo uso e mi prometto di dirvi se alla fine dei due mesi ho avuto i risultati che dicono loro altrimenti è un'altra fregatura che ho preso acquistandone tre flaconi. 
Alcuni giorni dopo: Non ha fatto il miracolo di far ricrescere i capelli . Ho preso l'ennesima fregatura nel comprarlo."

"E una truffa c’è l'ho da un mese e l’unica cosa che ho visto sono i soldi mancanti in tasca."

"Mio padre lo aveva usato e posso dirvi che è acqua fresca. Risultati ZERO. Ps. Aveva continuato per ben 5 mesi "

"Io l'ho usato per due mesi. Il risultato? Nessun risultato, non si prende in giro la gente!" 

Opinioni su Foltina Plus? Lascia un commento qui sotto 
Altri articoli per te:

2  commenti :

  1. Foltina per caduta capelli e una truffa vergogna abbiamo un ministero della salute che non controlla politici i che non controllono niente Italia piena di truffatori sarebbe meglio avere al governo un mafioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto non fa nulla, una vera fregatura... ora ho la testa lucida come uno specchio e capelli zero... Non si gioca con le debolezze delle persone

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->