Guida utilizzo buoni Q8 TicketFuel


Il buono Q8 Ticket Fuel permette l’acquisto di carburante (diesel, benzina, Diesel Hi Perform), ha validità 12 mesi, è cumulabile ed è spendibile presso le stazioni di servizio Q8 abilitate, inclusi i punti vendita Q8easy.

I buoni Q8 Ticket Fuel sono utilizzabili in più soluzioni sugli impianti Q8easy mentre devono essere utilizzati in un'unica soluzione in modalità “Servito”.



Come utilizzare Q8 TicketFuel in modalità servito

I buoni carburante Q8 TicketFuel in modalità servito possono essere utilizzati digitando il codice del buono sul terminale POS.

Come utilizzare Q8 TicketFuel in modalità Self-service

Inserire il codice del TicketFuel nella sezione "Codici o Rimborso" della colonnina della stazione di servizio, come da immagini seguenti. ATTENZIONE al termine della procedura, ricordarsi di ritirare lo scontrino che riporta il codice del Q8 TicketFuel e che in caso di credito residuo potrebbe essere utilizzato da terzi.







Se desiderato, è possibile selezionare l'importo da erogare prima di sollevare la pistola con l'apposita pulsantiera:

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.