Buoni carburante Q8Ticketfuel


I buoni carburante Q8Ticketfuel sono buoni carburante spendibili in tutte le stazioni Q8 (anche in selfservice) ed acquistabili dalle aziende come incentivo per i propri dipendenti. I buoni Q8Ticketfuel possono essere acquistati direttamente dai privati tramite piattaforme come Sixthcontinent.

Cos'è il Q8Ticketfuel

È un codice numerico a taglio variabile da utilizzare per fare rifornimento presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy. Ideali per promuovere programmi di incentivazione come concorsi e piani di welfare aziendale.

Modalità di acquisto dei Q8Ticketfuel [aziende]

Alla sottoscrizione del contratto RecardQ8 verrà creato un conto cliente elettronico (e-wallet) con modalità di ricarica multipla (carte di credito, contanti, Paypal, MyBank e bonifico).

Modalità di acquisto dei Q8Ticketfuel [privati]

I privati possono acquistare i Q8Ticketfuel usufruendo di cashback e sconti offerti da Sixthcontinent, clicca qui. L'acquisto dei Q8Ticketfuel tramite Sixthcontinent è semplificato, i privati possono acquistare direttamente i buoni in quanto Sixthcontinent fa da intermediario e fornisce i codici in formato elettronico.

Fatturazione

Per ogni ricarica del conto, il cliente riceverà una nota debito fuori campo IVA, previa richiesta esplicita da effettuare prima di eseguire l'operazione.

Servizi online

Gestione online, 24h su 24h, tramite area riservata RecardQ8.

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->