Raccomandata market 64892


In questi giorni stanno arrivando un sacco di raccomandate market con codice 64892, il che può generare diversi dubbi ed uno stato di ansia per possibili comunicazioni sgradevoli o peggio ancora multe/ cartelle esattoriali. Cosa contiene la raccomandata 64892, di che si tratta?

Il codice della raccomandata market, che viene recapitata da Poste Italiane, serve ad identificare quantomeno la tipologia della comunicazione quindi è molto utile trovarlo sul tagliando ed analizzarlo. Cominciamo subito col dire che la raccomandata 64892 non è un atto giudiziario quindi possiamo escludere a priori che si possa trattare di citazioni in giudizio, multe stradali, cartelle esattoriali, mandati di comparizione in tribunale.

Può essere utile innanzi tutto effettuare un tracking per capire da dove arriva la raccomandata market 64892.

Esegui il tracking della raccomandata market 64892


Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata 64892*



Raccomandata market codice 64892 cosa può contenere?

La raccomandata codice 64892 può contenere:
- comunicazione riguardante il possesso di un veicolo (es. bollo auto, sinistro stradale, assicurazione)
- comunicazione da banche assicurazioni
-recapito carte di credito/debito
-segnalazione mancato pagamento bolletta
- Assegno di rimborso
- comunicazioni generiche tra privati
- lettera da parte di un avvocato (diffida - richiesta risarcimento )


Dubbi sulla raccomandata market 64892? Lascia un commento qui sotto.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Raccomandata Market codice 64892, Ritirata oggi 06/2021 e l'Agenzia delle Entrate, brutta sorpresa errore sul 730 del anno 2017,pagamento sanzione abbastanza salata con interessi ecc. e inutile fare ricorso, hanno sempre ragione loro.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->