Book Warr Eles 2019-2024 tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita dei Warrant Eles 2019-2024 Eles in diretta.

Book Warr Eles 2019-2024

Eles Semiconductor spa. è un'azienda specializzata nel settore dell'elettronica industriale, in particolare nel campo dei Semiconduttori. La ditta fornisce soluzioni proprietarie per il test e il controllo della qualità e affidabilità dei dispositivi a semiconduttore. Eles Semiconductor spa è attiva anche nel settore Industria e Difesa, occupandosi della fornitura di sistemi elettronici e moduli di potenza rispondenti ai più elevati standard di qualità richiesti dal mercato di riferimento. La ditta opera su tre aree sinergiche, facilità d'uso, tempo di test e ricerca guasti, ed è consapevole che se la raccolta dei dati può essere eseguita in modo efficace ed efficiente da interfacce user friendly, i guasti saranno esaminati più frequentemente e più profondamente. Se è possibile accelerare il tempo di test, l'azione correttiva può essere più incisiva e ridurre il tempo di commercializzazione complessivo. Inoltre, se le variazioni dei parametri IC chiave possono essere facilmente studiate, diventa naturalmente più facile identificare possibili meccanismi di errore.

Isin IT0005374258
Bloomberg
Reuters
Industry
Super sector
Market Segment AIM ITALIA
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.