Book Salini Impregilo tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Salini Impregilo in diretta.

Book Salini Impregilo

Salini Impregilo è un gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse, una forte realtà italiana capace di confrontarsi alla pari con i maggiori competitor internazionali. Attivo in 50 Paesi con più di 35.000 dipendenti, un valore complessivo di nuovi ordini di € 6 miliardi ed un portafoglio ordini totale di € 33,4 miliardi*, il gruppo è uno dei maggiori global player nel settore delle costruzioni, tra i leader globali del settore idrico e dei trasporti. Salini Impregilo fonda la propria attività su una forte passione per il costruire, consolidatasi attraverso le innumerevoli realizzazioni a livello internazionale. Dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile ed industriale sono i settori di attività in cui il Gruppo opera da 113 anni. Firmatario del Global Compact delle Nazioni Unite, persegue obiettivi di sviluppo sostenibile e supporta i clienti su temi strategici quali la produzione di acqua ed energia pulite, la realizzazione di sistemi per la mobilità sostenibile e la costruzione di edifici a basso impatto ambiental, contribuendo alla generazione di sviluppo e benessere per le attuali e future generazioni.Il management e tutto il Gruppo sono impegnati ad operare secondo principi ambientali, etici e professionali conformi ai più elevati criteri internazionali di governance e citizenship.*Risultati economico finanziari consolidati 2018

Isin IT0003865570
Bloomberg SAL IM
Reuters SALI.MI
Industry INDUSTRIA
Super sector EDILIZIA E MATERIALI
Market Segment MTA
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.