Book Prima Industrie tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Prima Industrie in diretta.

Book Prima Industrie

PRIMA INDUSTRIE guida un Gruppo leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi laser per applicazioni industriali e macchine per la lavorazione della lamiera, oltre ad elettronica industriale e tecnologie laser. Con 40 anni di esperienza il Gruppo vanta oltre 12.000 macchine installate ed è fra i primi costruttori mondiali nel proprio mercato di riferimento. Il Gruppo conta circa 1800 dipendenti e stabilimenti produttivi in Italia (PRIMA INDUSTRIE S.p.A, PRIMA ELECTRO S.p.A), Finlandia (FINN-POWER Oy), USA (Convergent Photonics Llc, PRIMA POWER LASERDYNE Llc.) e Cina (Prima Power Suzhou). Notevole anche la presenza diretta commerciale e di after-sales, servendo complessivamente oltre 80 Paesi.

Isin IT0003124663
Bloomberg PRI IM
Reuters PRII.MI
Industry INDUSTRIA
Super sector PRODOTTI E SERVIZI INDUSTRIALI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->