Book Poligrafica S Faustino tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Poligrafica S Faustino in diretta.

Book Poligrafica S Faustino

Nata nel 1957 come tipografia tradizionale, il Gruppo Sanfaustino è oggi una realtà quotata alla Borsa di Milano nel segmento STAR (PSF.MI) specializzata in servizi di publishing che integra competenze nel mondo della comunicazione, della stampa, del label & packaging, del digital marketing, della gestione elettronica documentale e dell’e-procurement. Grazie alle diverse specializzazioni che lo caratterizzano, offre ai propri clienti tutti i vantaggi di avere un unico e qualificato referente: pensiero coordinato, assenza di dispersioni, visione d'insieme, capacità di dare univocità ed efficacia ai progetti e alle strategie. Il Gruppo Sanfaustino, che ha da sempre la comunicazione come centro di gravità, si pone come un player in grado di offrire lo studio, la progettazione e la realizzazione di supporti e strategie di: promotion, acquisition, loyalty, direct, incentive, corporate, nella gestione dei flussi e del trattamento dei dati, nell'e-procurement, nella web strategy e nella gestione elettronica documentale. Il Gruppo è oggi composto da:POLIGRAFICA S.FAUSTINO S.P.A.: la capogruppo, specializzata nel mondo della stampa, del direct marketing, del label & packaging, della gestione elettronica documentale, dell’e-procurement e nella realizzazione di strumenti per i giochi e concorsi. Punti di forza: storia, innovazione, R&D, tecnologia, network produttivo.PSFINTERACTIVE S.R.L.: la Digital Marketing Agency del Gruppo specializzata in Digital Solutions, Social Media Marketing, Direct Marketing Multicanale, Giochi e Concorsi.LINKONLINE S.R.L.: leader Italiano nell’e-procurement per la fornitura di materiali di autoconsumo per GDO, banche, franchising e network commerciali. SANFAUSTINO LABEL S.R.L.: società specializzata nella produzione di etichette e packaging.

Isin IT0001352217
Bloomberg PSF IM
Reuters PSF.MI
Industry INDUSTRIA
Super sector PRODOTTI E SERVIZI INDUSTRIALI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.