Book Panariagroup Industrie Ceramiche tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Panariagroup Industrie Ceramiche in diretta.

Book Panariagroup Industrie Ceramiche

Con un fatturato consolidato al 31 dicembre 2018 di 371 milioni di Euro ed un margine operativo lordo di 19 milioni di Euro, Panariagroup, con sede a Finale Emilia(Mo), è a capo di un Gruppo quotato al segmento Star di Borsa Italiana attivo da oltre 40 anni nella produzione e commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, con una focalizzazione sulla fascia alta e lusso del mercato. Con 1.745 dipendenti e 6 stabilimenti produttivi (3 in Italia, 2 in Portogallo e 1 negli Stati Uniti) il Gruppo Panaria si posiziona tra i principali produttori nazionali. Panariagroup opera attraverso 8 marchi di riferimento (Panaria, Lea, Cotto d'Este, Fiordo,Blustyle, Margres, Lovetiles e Florida Tile) tutti posizionati nella fascia alta e lusso del mercato. La società distribuisce i propri prodotti attraverso una rete commerciale coordinata e diretta dai responsabili degli otto marchi e composta da circa 450 dipendenti suddivisi tra funzionari, corrispondenti commerciali e addetti all'assistenza pre e post vendita e circa 300 Agenti di Vendita che servono un parco di oltre 10.000 clienti. A partire dalla metà degli anni '90, l'attività del Gruppo si è sempre più orientata verso la produzione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, che attualmente il core business del Gruppo. La quota di export è pari al 80% del fatturato, in particolare nei Paesi dell'Europa Occidentale e negli Stati Uniti. I fattori di successo sono principalmente rappresentati dalla consolidata esperienza, dalla notorietà dei marchi, da un'intensa attività di ricerca e sviluppo, dall'ampia rete commerciale e dall'internazionalità dei mercati di sbocco. Panariagroup è controllata da Finpanaria S.p.A. che detiene circa il 70% del capitale; il restante capitale, pari a circa il 30%, è rappresentato dal flottante.

Isin IT0001467577
Bloomberg PAN IM
Reuters PAN.MI
Industry INDUSTRIA
Super sector EDILIZIA E MATERIALI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.