Book Mondo TV France tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Mondo TV France in diretta.

Book Mondo TV France

La Società opera nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate. In particolare la Società si occupa della ricerca di Property e soggetti interessanti per essere sviluppati in forma audiovisiva, della ricerca di partner televisivi per il sostegno finanziario del progetto, della supervisione dell’intero processo produttivo delegando a studi di animazione terzi l’esecuzione dei disegni animati e a società di distribuzione appartenenti a gruppi televisivi la commercializzazione internazionale dei prodotti della Library. La mission della Società è quella di creare prodotti animati di eccellenza che, consentendo uno sfruttamento duraturo nel tempo e in un territorio che includa il maggior numero di paesi possibile, presentino un alto potenziale economico. A tale scopo la Società è impegnata nella ricerca di Concept che trattino temi originali che abbiano al contempo la capacità di attrarre il pubblico dei bambini anche delle future generazioni o comunque per tutto il periodo di durata di sfruttamento legale delle serie realizzate. Ugualmente i temi trattati dovranno avere un respiro sufficientemente globale tali da essere sentiti come propri dai bambini (e dai genitori) di tutto il mondo.

Isin FR0011443266
Bloomberg MTF:IM
Reuters MTFR.MI
Industry SERVIZI AL CONSUMO
Super sector MEDIA
Market Segment AIM
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.