Book Mondadori Editore tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Mondadori Editore in diretta.

Book Mondadori Editore

Il Gruppo Mondadori è leader nel mercato editoriale italiano dei libri e dei periodici (con magazine tra i più diffusi in Italia) e uno dei principali operatori del settore in Europa.Le aree di business in cui attualmente opera sono: Libri, Periodici e Retail. Nei Libri la Società è leader nel segmento Trade (con i marchi Mondadori, Einaudi, Piemme, Sperling&Kupfer, Rizzoli, BUR e Fabbri) e in quello della Scolastica. Nei Periodici in Italia Mondadori è presente con 42 brand tra print e digital.Dal 2006 il Gruppo è presente anche in Francia, con Mondadori France, uno dei principali player con un portafoglio di circa 30 testate.Tutte le attività rivolte al rapporto diretto con i clienti fanno capo a Mondadori Retail, che comprende il network di circa 600 punti vendita sul territorio nazionale e il sito di e-commerce mondadoristore.it.

Isin IT0001469383
Bloomberg MN IM
Reuters MNDI.IM
Industry SERVIZI AL CONSUMO
Super sector MEDIA
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.