Book Falck Renewables tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Falck Renewables in diretta.

Book Falck Renewables

Falck Renewables sviluppa, progetta, realizza e gestisce impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, con una capacità installata di 970 MW nel 2018 (933,5 MW in base alla riclassificazione IFRS 11) in Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna e Francia, per oltre due miliardi di kWh all’anno, diversificata nelle tecnologie eolica, solare, biomasse e waste-to-energy. L’obiettivo al 2021 è raggiungere una capacità installata complessiva di 1430 MW. Il Gruppo è inoltre presente nel business dei servizi attraverso la controllata Vector Cuatro, attiva nella consulenza tecnica e nella gestione di asset, solari ed eolici, per oltre 2400 MW (con un’esperienza maturata in oltre 30 Paesi) e destinata a crescere grazie allo sviluppo di una piattaforma digitale avanzata che migliorerà l’efficienza dei processi. Grazie all'acquisizione di Energy Team e alla costituzione di Falck Next, il Gruppo ha recentemente incrementato il proprio perimetro di attività nel settore dei servizi, focalizzandosi anche sullo sviluppo e l’implementazione di attività di Energy Management e Energy Efficiency.Falck Renewables è inoltre impegnata a costruire un rapporto serio e duraturo con il territorio dove opera e con coloro che lo vivono, facendosi portatrice dei valori dei Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite. Nota: Da settembre 2005 i dati economici sono conformi ai principi IAS/IFRS.

Isin IT0003198790
Bloomberg FKR.IM
Reuters AA4.MI
Industry SERVIZI PUBBLICI
Super sector SERVIZI PUBBLICI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->