Book Centrale del Latte tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book di acquisto/vendita delle azioni Centrale del Latte in tempo reale live.

Book Centrale del Latte

La Centrale del Latte d'Italia S.p.A. e' un'azienda da sempre privata di dimensioni interregionali, specializzata nella produzione e commercializzazione diretta di prodotti dell'industria lattiero-casearia quali latte fresco, latte UHT e yogurt. La Società è quotata dal 2000 al MTA di Borsa Italiana S.p.A. e nel 2001 è stata ammessa al Segmento STAR. In aggiunta al core-business, la Società ha sviluppato altre aree di interesse ad elevata potenzialità in altri settori, quale insalate di IV gamma , di cui gestisce direttamente la produzione e la vendita. Inoltre, grazie alla forte dinamicita' e all'orientamento alla diversificazione, la Centrale del Latte, commercializza con propri marchi, prodotti confezionati nel segmento fresco-freschissimo come uova, formaggi, pasta e desserts. La Centrale del Latte d'Italia si caratterizza per un forte radicamento territoriale che vede in Piemonte, Toscana, Liguria e Veneto la totalita' del suo giro d'affari, con posizioni di leadership per cio' che riguarda il latte fresco e l'UHT. Oggi la societa' puo' contare su 4 stabilimenti produttivi dotati delle piu' avanzate tecnologie per il trattamento, il confezionamento e lo stoccaggio refrigerato dei prodotti ubicati a Torino, Firenze, Rapallo (GE)e Vicenza 415 dipendenti complessivi, oltre 119 milioni di litri di produzione e commercializzazione annua. Per cio' che attiene al processo distributivo si avvale di una capillare rete di oltre 305 automezzi refrigerati che giornalmente riforniscono circa 3.400 punti vendita nella Grande distribuzione e 12.700 clienti.

Isin IT0003023980
Bloomberg CLT IM
Reuters CLT.MI
Industry BENI DI CONSUMO
Super sector ALIMENTARI
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.