Book Cattolica Assicurazioni tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Cattolica Assicurazioni in diretta.

Book Cattolica Assicurazioni

Cattolica Assicurazioni nasce a Verona nel 1896 in forma di cooperativa e oggi è una delle compagnie assicurative italiane con una storia ultra centenaria. Quotata alla Borsa Italiana da novembre 2000, Cattolica è la Capogruppo di 11 compagnie assicurative operanti in Italia sia nei rami danni che nei rami vita, specializzate per business e canale distributivo (oltre alla Capogruppo, 4 compagnie danni e 7 compagnie vita). Oggi il Gruppo, grazie allo sviluppo costante è al terzo posto tra i gruppi di matrice assicurativa quotati in Borsa. E' un Gruppo sinergico e diversificato, che opera nelle diverse aree assicurative (copertura dei rischi, previdenza e risparmio) presidiando tutti i segmenti di mercato tramite un articolato network distributivo radicato sul tutto il territorio nazionale e costituito da una rete agenziale proprietaria e da solidi accordi di bancassurance. Al 31 dicembre 2018 le agenzie avevano raggiunto le 1.444 unità, gli sportelli bancari distributori contavano 6.054 unità. Il Gruppo intende confermarsi quale player assicurativo di riferimento della clientela persona, agricola e small business con una forte focalizzazione sulla crescita della redditività e sulla creazione di valore per i soci e gli azionisti, attraverso iniziative specifiche finalizzate al raggiungimento di ambiziosi obiettivi economico-patrimoniali.

Isin IT0000784154
Bloomberg CASS IM
Reuters CASS.MI
Industry FINANZA
Super sector ASSICURAZIONI
Market Segment MTA
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.