Book Cairo Communication tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Cairo Communication in diretta.

Book Cairo Communication

Cairo Communication svolge la sua attivita' nel settore della comunicazione in qualita' di editore televisivo, di periodici e libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet), oltre ad operare su internet attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore. Editoria Tv: La7 (La7, La7D). Editoria periodica: Cairo Editore (Settimanale Dipiù, DipiùTv, Dipiù e DipiùTv Cucina, Dipiù e DipiùTv Stellare, Diva e Donna, Diva Cucina, Tv Mia, il settimanale F, Settimanale Nuovo, Nuovo TV, Nuovo Cucina, Settimanale Giallo, Enigmistica Più, Enigmistica Mia, For Men Magazine, Natural Style), Editoriale Giorgio Mondadori (Airone, Bell'Italia, Bell'Europa, In Viaggio, Gardenia, Arte, Antiquariato). Internet (La7.it, Tgla7.it, Cartoonnetwork.it). Nel corso del primo semestre 2016, Cairo Communication ha promosso un'offerta pubblica di acquisto e di scambio volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di RCS MediaGroup S.p.A. acquisendone il controllo (59,69%) nel mese di luglio 2016. Con l'acquisizione del controllo di RCS, il Gruppo Cairo Communication si presenta come un grande gruppo editoriale multimediale, dotato di una leadership stabile e indipendente, con una forte presenza internazionale in Spagna (Gruppo Unidad Editorial).

Isin IT0004329733
Bloomberg CAI IM
Reuters CAI.MI
Industry SERVIZI AL CONSUMO
Super sector MEDIA
Market Segment STAR
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->