Book Banco Desio Brianza tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Banco Desio Brianza in diretta.

Book Banco Desio Brianza


Costituito nel 1909 come Cassa Rurale, nel 1995 Banco di Desio e della Brianza viene quotato alla Borsa Valori di Milano. Con uno sviluppo costante e progressivo per dimensioni, operatività, prodotti e professionalità diviene moderno Gruppo bancario multiprodotto orientato al futuro nel rispetto della propria tradizione, con un profondo radicamento territoriale e una struttura agile ed efficiente al servizio della clientela.In continuità con il proprio modello di business, in data 1° agosto 2014, a seguito delle deliberazioni di aumento di capitale riservato, assunte dall'Assemblea Straordinaria della Banca Popolare di Spoleto, il Gruppo ha esteso il proprio radicamento territoriale nelle regioni del Centro Italia attraverso il controllo della predetta Banca, con la quota di maggioranza del 73,16 %, da parte del Banco di Desio e della Brianza SpA, Capogruppo dell’omonimo Gruppo. In data 1° aprile 2015, la quota di controllo è quindi salita all'attuale 81,7% a seguito del conferimento in Banca Popolare di Spoleto del ramo d’azienda costituito dai 32 sportelli di Lazio e Toscana della Capogruppo; contestualmente Banca Popolare di Spoleto ha ceduto alla Capogruppo lo sportello di Milano. Il Gruppo Bancario si configura, allo stato, nel settore dell’intermediazione creditizia con due Banche territoriali ed una rete distributiva di numero 271 filiali: la Capogruppo Banco di Desio e della Brianza (149 filiali) nel nord Italia, la controllata Banca Popolare di Spoleto (122 filiali) nel centro Italia; nel settore del credito a consumo con la società Fides SpA, finanziaria specializzata nei finanziamenti contro cessione del quinto, nel settore del risparmio gestito e della bancassurance, “vita” e “danni”, con accordi distributivi con primarie controparti nazionali ed internazionali.

Isin IT0001041000
Bloomberg
Reuters
Industry FINANZA
Super sector BANCHE
Market Segment MTA
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.