Book Banca Farmafactoring tempo reale - 20 livelli


Di seguito trovi la quotazione aggiornata con book profondo di acquisto/vendita delle azioni Banca Farmafactoring in diretta:

Book Banca Farmafactoring


BFF Banking Group è l’operatore leader specializzato nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in Europa. È attivo in tre principali linee di business: factoring pro soluto; finanziamenti ai fornitori del Sistema Sanitario Nazionale e ai governi locali dell’Europa Centro-Orientale; gestione del credito. BFF Banking Group è presente, con oltre 450 dipendenti, in Italia, Croazia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna. Il Gruppo registra un’attività commerciale in crescita, con volumi in espansione, a testimonianza di come la diversificazione geografica stia apportando un contributo rilevante allo sviluppo. Continua a realizzare buona redditività, crescita e capacità di generazione di dividendi, con una base patrimoniale solida e un basso livello di rischio.

Isin IT0005244402
Bloomberg BFF:IM
Reuters BFF.MI
Industry FINANZA
Super sector SERVIZI FINANZIARI
Market Segment MTA
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. non riesco ad aprire il book della banca farmafactoring!!! conoscendo il siti spero risolviate il problema...
    resto in attesa della risoluzione del problema in mattinata...
    grazie anticipatamente.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->