Raccomandata 6895 cosa contiene?



In molti stanno segnalando la ricezione di un avviso di giacenza raccomandata Poste Italiane che inizia con il codice 6895. In passato questo codice era associato ad una cartella esattoriale Equitalia, ma negli ultimi tempi le cose sembrano essere cambiate.

Dalle ultime testimonianze ricevute infatti, dietro al codice raccomandata 6895 si nasconde l'INPS,  Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale.


Esegui il tracking della raccomandata


Di seguito puoi collegarti al portale dove potrai inserire il codice della raccomandata 6895 per scoprire da dove parte la comunicazione.



Tracking raccomandata



Chi manda la raccomandata 6895?

La raccomandata 6895 è inviata generalmente dall'INPS e contiene comunicazioni di vario tipo. Ecco le testimonianze raccolte negli ultimi tempi sulla raccomandata 6895:

-Ho ricevuto una raccomandata market 6895...Era una richiesta per il recupero dalla parte dell'Inps (assegno sociale) di una somma modesta, a causa di un pagamento superiore a quanto dovuto.
-Mi è arrivata una Raccomandata precedentemente in giacenza con codice 689…era INPS verbale finale accertamenti Invalidità civile…
-anche io ho ricevuto l'avviso di una raccomandata market codice 6895. Era una raccomandata Inps per mancanza di allegato in domanda bonus bebe


Altri articoli per te:

8  commenti :

  1. Mio marito ha ricevuto oggi avviso in giacenza 6895puo ritirarla solo lunedì cosa sarà

    RispondiElimina
  2. Sito pieno ci ciarpame!
    Ma come è possibile pubblicare qualcosa senza un riferimento temporale? A quando risale questo articolo?
    La cosa non è di poco conto se nel testo è riportato "...ma negli ultimi tempi le cose sembrano cambiate".
    Negli ultimi tempi... quando?
    Cialtroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la data dell'articolo è riportata in fondo, 13 aprile 2019...
      saluti e buone cose

      Elimina
  3. Oggi 20 Gennaio ho ricevuto avviso di giacenza in bianco il codice inizia 68957 potrebbe essere una multa stradale oppure posso stare tranquillo che e' altro? Rispondete gentilmente grazie

    RispondiElimina
  4. Oggi 20 Gennaio anno 2020 ho ricevuto avviso di giacenza in bianco il codice inizia 68957 potrebbe essere una multa stradale oppure posso stare tranquillo che e' altro? Rispondete gentilmente grazie

    RispondiElimina
  5. Gabriele che tipo di raccomandata era

    RispondiElimina
  6. Buongiorno ho ricevuto una ra6 .market con il codice 6895 cosa significa grazie

    RispondiElimina
  7. 68958 potrei sapere di cosa si tratta? Grazie tante....

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->