Quotazione ENI, book tempo reale


QUOTAZIONE ENI IN TEMPO REALE CON BOOK 20 LIVELLI

Eni S.p.A. è un'azienda multinazionale creata dallo Stato Italiano come ente pubblico nel 1953, convertita in società per azioni nel 1992. Eni è una società attiva nei settori del petrolio, gas naturale, chimica, produzione e commercializzazione di energia elettrica ed energie rinnovabili.

BOOK AZIONI ENI

Ecco il book delle azioni ENI attivo in tempo reale sia durante la sessione giornaliera di borsa italiana che durante la sessione after hour. Potrai quindi vedere gli ordini di borsa con il book ENI after hour.

Book ENI


***Le quotazioni in tempo reale di ENI sono offerte in maniera gratuita senza alcuna garanzia di affidabilità. Il book 5 livelli è offerto da UBI BANCA ed è attivo sia durante la sessione diurna di Borsa Italiana che durante la sessione After Hours. I valori delle azioni ENI riportati sul sito sono offerti da provider esterni. I valori delle quotazioni non sono di responsabilità di market movers.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.