CUP Melegnano numero verde



I cittadini che intendono prenotare visite ed esami specialistici presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Melegnano, nei suoi Presidi Ospedalieri e nei Poliambulatori territoriali, hanno a disposizione il numero verde accentrato di Regione Lombardia. Il CUP di regione Lombardia è il Centro unico di prenotazioni a cui rivolgersi per prenotare visite ed esami in diverse strutture della regione Lombardia tra cui il presidio ospedaliero del territorio di Melegnano.

Il sistema accentra le prenotazione presso le strutture pubbliche di regione Lombardia e indirizza il cittadino alla struttura che ha la disponibilità nel minor tempo possibile tra cui ovviamente Melegnano.


Numero verde CUP Melegnano (Regione Lombardia)


Per prenotare visite ed esami specialistici in regione Lombardia, bisogna chiamare il numero verde CUP

800.638.638

gratuito da rete fissa, oppure da rete mobile lo  

02.99.95.99 

a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Il servizio è attivo con operatore da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20, esclusi i giorni festivi.

Al momento della prenotazione l’operatore propone sempre la prima data disponibile in una delle strutture che hanno attivato il servizio. Tramite l’operatore si possono verificare le disponibilità di strutture diverse da quelle proposte, purché presenti nell’elenco delle strutture aderenti al servizio. In quel caso, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.

Alcune prestazioni che richiedono particolari modalità di preparazione preventiva del paziente o sono particolarmente complesse, non si possono prenotare tramite Call Center regionale in quanto la singola struttura ospedaliera deve fornire direttamente all’utente indicazione specifiche.
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Il vostro servizio fanno schifo nessuno to consiglia cosa fai per prenotare

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->