Quanto costa comprare un bitcoin?


Tutti parlano del bitcoin e molti si domandano quanto possa costare un bitcoin. Quanto bisogna spendere per comprare un bitcoin? In realtà il valore di un bitcoin ha raggiunto cifre talmente elevate che solitamente si utilizzano le frazioni di bitcoin.

Il prezzo di un bitcoin ha raggiunto in passato anche i 17mila dollari, cioè al cambio eur/usd di 1,20 stiamo parlando di 14170€ (quattordicimilacentosettanta euro) per comprare un bitcoin. Il prezzo del bitcoin contro le altre valute cambia in continuazione quindi bisogna controllare il prezzo in tempo reale sui mercati.


Quanto costa un bitcoin adesso?



Ecco di seguito la quotazione del bitcoin aggiornata in tempo reale. Questo è il prezzo del bitcoin espresso in dollari in tempo reale. Per ottenere il prezzo in euro è necessario controllare il valore del cross eur/usd ed effettuare l'opportuno cambio, oppure è possibile controllare il valore di un bitcoin in euro direttamente QUI.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.