Numero verde Servizio elettrico nazionale


Il Servizio Elettrico Nazionale è una società ENEL che eroga elettricità ai clienti ammessi al regime di maggior tutela ossia clienti domestici e piccole imprese alimentate in bassa tensione.
Precedentemente la società si chiamava  Enel Servizio Elettrico, ma dal 1º gennaio 2017 la denominazione è stata cambiata in Servizio Elettrico Nazionale per rispondere alla normativa che impone di avere una denominazione sociale e un marchio distinti a tutte le società dei gruppi energetici, che operano sia nel mercato libero sia nel mercato della maggior tutela.


Telefono numero verde Servizio elettrico Nazionale

Il numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami:

800 900 800

Attivo dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività nazionali).

Se chiami da cellulare il numero è
199 50 50 55
Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico A disposizione dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività nazionali).

Segnalazione guasti Servizio Elettrico Nazionale


Per segnalare guasti al gestore del servizio elettrico nazionale bisogna comporre il numero
803 500 
Segnalazione Guasti ad e-Distribuzione: numero verde per chi chiama dall'Italia


Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Buongiorno avevo oggi appuntamento con tecnico per l'apertura del electricita però no ni venuto perché? Deve richiamare per altro appuntamento fatemi sapere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provi a ricontattare il numero verde, grazie

      Elimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.