Numero verde Servizio elettrico nazionale


Il Servizio Elettrico Nazionale è una società ENEL che eroga elettricità ai clienti ammessi al regime di maggior tutela ossia clienti domestici e piccole imprese alimentate in bassa tensione.
Precedentemente la società si chiamava  Enel Servizio Elettrico, ma dal 1º gennaio 2017 la denominazione è stata cambiata in Servizio Elettrico Nazionale per rispondere alla normativa che impone di avere una denominazione sociale e un marchio distinti a tutte le società dei gruppi energetici, che operano sia nel mercato libero sia nel mercato della maggior tutela.


Telefono numero verde Servizio elettrico Nazionale

Il numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami:

800 900 800

Attivo dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività nazionali).

Se chiami da cellulare il numero è
199 50 50 55
Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico A disposizione dal Lunedì alla Domenica dalle 7 alle 22 (escluse le festività nazionali).

Segnalazione guasti Servizio Elettrico Nazionale


Per segnalare guasti al gestore del servizio elettrico nazionale bisogna comporre il numero
803 500 
Segnalazione Guasti ad e-Distribuzione: numero verde per chi chiama dall'Italia


Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. Buongiorno avevo oggi appuntamento con tecnico per l'apertura del electricita però no ni venuto perché? Deve richiamare per altro appuntamento fatemi sapere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provi a ricontattare il numero verde, grazie

      Elimina
  2. chiamato numero verde non risponde

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->