Dividendo Espresso 2018



L'Espresso è una rivista italiana fondata nel 1955, settimanale di politica, cultura ed economia che appartiene al Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A., società quotata in borsa e il cui maggior azionista e presidente è Carlo De Benedetti. Dal 7 agosto 2016 la rivista esce la domenica con la Repubblica, dopo essere uscita per sessant'anni il venerdì.

L'Espresso ha chiuso il 2017 con una perdita netta di 116,57 milioni di euro, che sarà coperta mediante utilizzo delle riserve disponibili.


Dividendo, cedola Espresso 2018


A causa dell'incertezza perdurante nell'intero settore, messo a dura prova dai nuovi media la società NON distribuirà alcun dividendo 2018 relativo al bilancio 2017, anche perchè il risultato di bilancio è negativo


Niente dividendi dal 2012


Il gruppo Editoriale L'Espresso non distribuisce dividendi dal 2012. Altro fattore che ha inciso negativamente sul dividendo è stato l'aumento di capitale da 80 milioni di euro appena realizzato nel 2017.

Il gruppo ha appena richiesto denaro ai soci e non è ancora pronto per distribuirne, considerato poi che il bilancio 2017 si è chiuso in perdita.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.