Come e dove comprare RIPPLE


Il RIPPLE è quella che si può definire una criptovaluta emergente, quindi non è così facile da comprare/vendere rispetto al famoso Bitcoin ed alle altre cripto come Ethereum e Litecoin.
D'altro canto però il RIPPLE potrebbe subire grandi rialzi nel caso in cui riuscisse a diventare una criptovaluta "senior" come le altre. Si tratta quindi di una scommessa con un potenziale superiore rispetto alle criptovalute "major".

Per esempio, una notizia che potrebbe provocare un aumento dei prezzi del Ripple è l'ammissione della criptovaluta sul sito di scambio più grande al mondo, ovvero Coinbase.

XRP inoltre, è considerata la Crypto delle banche perchè Ripple è un protocollo basato su Blockchain, studiato e pensato per il mercato bancario, con il quale è possibile trasferire asset.

Dove comprare i Ripple?


Per comprare i Ripple bisogna trovare un intermediario online. Sottolineiamo l'importanza nella scelta dell'exchange che deve essere serio, affidabile e conosciuto. Di seguito la lista degli exchange più affidabili dove è possibile acquistare e vendere i Ripple:

Kraken
E’ forse l’exchange più sicuro, permette di negoziare oltre 20 criptovalute ed è facile da usare. E' possibile inserire gli ordini di vendita e di acquisto con un processo di validazione è semplice. Le commissioni sono calcolate su ogni singola operazione e variano a seconda del volume di scambio.

Bitfinex
Bitfinex è un sito per lo scambio di criptovalute di proprietà di iFinex Inc. Dal 2014, diventa il più grande sito di scambio, con oltre il 10% di transazioni.
Bitstamp
Bitstamp è un sito per lo scambio di criptovalute con sede in Lussemburgo che permette di scambiare bitcoin, litecoin, ethereum, ripple e bitcoin cash. L'azienda nacque come alternativa europea all'allora dominante sito di scambio Mt. Gox.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.