Raccomandata market codice 649, cosa contiene?



Attenzione alle raccomandate market 649 in busta bianca...cosa possono contenere? Hai ricevuto lo scontrino di giacenza raccomandata market nella cassetta della posta?

Disciamo subito che bisogna prestare attenzione alla raccomandata market perchè può contenere spiacevoli comunicazioni dal fisco.

Fino a poco tempo fa le multe arrivavano solo con una raccomandata atti giudiziari in busta verde, mentre le comunicazioni generiche con una busta bianca. Purtroppo, da un pò di tempo a questa parte, questo discrimine sul colore della busta non ha più ragione di esistere.

Esegui il tracking della raccomandata market 649



Di seguito puoi collegarti al sito di Poste Italiane dove potrai inserire il codice della tua raccomandata per scoprire la tipologia della raccomandata e da dove proviene la comunicazione.


Tracking raccomandata

Raccomandata market 649, pericolo multa Agenzia delle Entrate


La raccomandata market codice 649 può contenere qualsiasi tipo di atto  rivolto al contribuente dall’Agenzia delle Entrate ed in genere dal fisco:  questionari, avvisi bonari, comunicazioni dei controlli formali, richieste di pagamento, multe.

Questo per via della recente convenzione tra Agenzia delle Entrate e Poste italiane.
Altri articoli per te:

3  commenti :

  1. di questi tempi che non ci sono soldi neanche per mangiare, dovrebbero andarci poiano, visto che c'e' gente che si ammazza per queste cartelle che mada l'agenzia..
    E poi perché devono pignorare qualcosa chew magari uno a fattyo tanta fatica a comprare...
    questa e dittatura
    meglio fidel castro..almeno con il suo regime queste cose non esistono

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->