Dividendo Banca Generali 2017


Banca Generali S.p.A. è una banca commerciale italiana di rilevanza nazionale, orientata prevalentemente alla consulenza finanziaria ed alla gestione del patrimonio finanziario delle famiglie, attraverso una rete di promotori finanziari. La società è presente in tutto il territorio italiano con 43 filiali e 137 agenzie. La banca è quotata alla Borsa di Milano nell'indice FTSE Italia Mid Cap.


Banca generali ha chiuso un grandioso 2016 con masse gestite per 47,5 miliardi di euro ed un utile netto di 155,9 milioni di euro. "Risultati di grande soddisfazione che esprimono leadership nel settore e qualità negli importanti indicatori che misurano il nostro business come le voci ricorrenti. In un anno complesso e caratterizzato da criticità per il sistema finanziario siamo stati in grado di distinguerci per solidità nel percorso di crescita e per capacità di generare utili anche in contesti di mercato sfidanti" commenta il direttore generale.

Per questi motivi Banca Generali ha deciso di pagare un cospicuio dividendo ai propri azionisti.

Importo dividendo Banca Generali 2017


Banca Generali pagherà un dividendo 2017 di 1,07 euro.


Data stacco dividendo Banca Generali 2017

Al momento non sono ancora state rese note le date ufficiali di stacco e pagamento dividendo. Molto verosimilmente l'operazione di pagamento del dividendo sarà effettuata verso fine maggio 2017.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.