Book Enel, quotazione in tempo reale



Enel S.p.A., originariamente Ente nazionale per l'energia elettrica, è un'azienda multinazionale , istituita come ente pubblico a fine 1962, trasformata nel 1992 in società per azioni e privatizzata nel 1999 in seguito alla liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica in Italia.

Lo Stato italiano è il principale azionista tramite il Ministero dell'economia e delle finanze, detenendo una quota superiore al 20%.
produttrice e distributrice di elettricità e gas
Enel è la 56ª azienda al mondo per fatturato con 75,7 miliardi di euro e la maggiore utility integrata d'Europa con una capitalizzazione di borsa di 39,4 miliardi di euro. La società è quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Apri il book di Enel in tempo reale




Liquidità e trading sul titolo Enel

Enel è uno dei titoli più liquidi del listino milanese di piazza affari. La liquidità presente è immensa ed è un titolo perfetto anche per lo scalping.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.