Numero verde UPS - Contatti corriere espresso UPS


Per contattare UPS, il corriere espresso che consegna pacchi e buste praticamente in tutto il mondo sono disponibili diversi canali, tra cui ovviamente quello telefonico. Tuttavia in Italia non esiste un numero verde per contattare UPS. Si può comunque utilizzare un normale numero di telefono a tariffazione gestita dal proprio operatore telefonico per mettersi in contatto diretto con un operatore UPS. 

Numero di telefono di UPS italia

E' possibile contattare UPS direttamente al numero di telefono di seguito indicato, che risponde nei normali orari di ufficio:

Tel.: 02 30 30 30 39

Tariffazione in base al proprio operatore telefonico. Se il piano prevede chiamate gratuite non dovreste pagare nulla.

 

Contatti di UPS in Italia

La sede di United Parcel Service Italia  è situata a Milano in Via Fantoli 15/2 20138. Per comunicazioni ufficiali è possibile mandare una raccomandata direttamente a questo indirizzo. 

La storia di UPS corriere espresso

Fondata nel 1907 negli Stati Uniti come società di recapito messaggi, UPS è cresciuta fino a diventare una società da molti miliardi di dollari focalizzandosi sull'obiettivo di rendere possibile il commercio in tutto il mondo. Oggi UPS, o United Parcel Service Inc., è una compagnia globale di spedizioni espresse maggiormente riconosciuto ed apprezzato al mondo. UPS fornisce anche servizi specializzati di trasporto, logistica, capitale ed e-commerce. Ogni giorno, UPS gestisce un flusso di beni, fondi ed informazioni in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->