Rendimax e Santander si possono collegare ?




COLLEGARE I 2 CONTI DEPOSITO SANTANDER E RENDIMAX

Molti risparmiatori aprono più conti deposito per sfruttare i migliori tassi sul mercato e remunerare al meglio il capitale investito. Santander e Rendimax rappresentano al momento i migliori conti deposito sul mercato.


Perchè collegare Rendimax e Santander?

Collegando i 2 conti deposito si può evitare di far transitare denaro sul conto di appoggio, perdendo giorni di valuta e quindi interessi.

Conti predefiniti per i conti deposito


I conti deposito necessitano di avere associati altri conti correnti e/o di deposito per versare e prelevare il denaro. L'associazione del primo conto predefinito è obbligatoria e permette di soddisfare i requisiti di adeguata verifica. I conti aggiunti successivamente possono richiedere uno step di verifica iniziale e devono essere intestati al medesimo intestatario del conto deposito.  Una volta che il collegamento tra i 2 conti è stato effettuato si possono svolgere le normali operazioni di versamento e prelievo tramite bonifico bancario.

Rendimax - Santander si possono collegare?

Anche se inizialmente sembra possibile collegare i 2 conti, la procedura di verifica Rendimax non va a buon fine. Non è infatti possibile specificare una causale nel bonifico di uscita da Santander, cosa invece richiesta da rendimax.
Non è quindi possibile collegare Rendimax e Santander tra di loro.

[Aggiornamento 19/11/2016]

A seguito dell'aggiornamento dell'internet banking santander è ora possibile inserire la causale dei bonifici in uscita.
E' quindi possibile collegare Rendimax e Santander tra di loro.
Altri articoli per te:

2  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->